Come: trascorrere un weekend senza figli a Portland

So che tutti non vivono in un volo di due ore di Portland, nell’Oregon. E alcuni di voi vivono anche lì, quindi un fine settimana a Portland probabilmente ti interessa meno. Ma se sei in possesso della stessa combinazione magica che ho – una serie di nonni disposti, due bambini che non hanno bisogno di allattare e un coniuge che è bravo a fare riserve – poi andiamo. (E sì, ha piovuto.)

Dopo aver cenato con Heidi e aver guardato il suo post su Portland, avevo alcune cose nella mia lista che volevo fare. Principalmente, tuttavia, volevo solo rilassarmi – in una nuova città.

Abbiamo alloggiato all’Hotel Lucia in centro. La mia amico Amanda, che vive a Portland, era rimasta lì durante la notte con il coniuge come mini-getway all’inizio dell’anno, quindi ero stato avvertito delle piccole stanze. Fortunatamente, il summenzionato coniuge che produceva aveva già richiesto una stanza d’angolo, quindi i nostri quartieri erano semplicemente perfetti. L’hotel Lucia è molto sorprendente e situato in posizione centrale.

Il nostro primo pasto è stato a Clyde Common, un ristorante in fondo al Trendy Ace Hotel. È un posto incantevole per il pranzo perché le finestre sostanziali lasciano la luce fino all’elegante tavolo comune in cui sei seduto, probabilmente accanto ad alcuni ragazzi con la barba, perché a Portland tutti gli uomini indossano la barba.

Successivamente abbiamo camminato per il distretto di Pearl, fermandoci in negozi carini come Dig e Oblations, dove abbiamo comprato a Julian un metro a nastro su un portachiavi, due dei suoi oggetti preferiti sono rimasti in uno.

Dopo aver riposato nella nostra camera d’albergo per circa un’ora, siamo stati raccolti dagli amici e ci siamo diretti a Toro Bravo per cena, dove mi sono sentito assolutamente fantastico perché così tanti lettori l’hanno menzionato su 101CookBooks.com. Il cibo era eccezionale, ma mi piaceva davvero il fatto che il bar al piano superiore avesse ospitato tutti coloro che aspettavano un tavolo. In qualche modo era molto meno stressante che aspettare un tavolo a San Francisco. (Forse causa tutti i tipi hanno la barba. Tranne mio marito.)

Ryan e io ci siamo fermati per una bevanda post-cena a Saucebox che è un hipster bar che serve cocktail eccezionali e del cibo che non ho provato. Ryan ha ordinato uno spuntino che riguardava il tofu e non mangio quella roba.

Il giorno dopo abbiamo fatto colazione da madre che consiglio vivamente. Il cameriere (barbuto) era eccessivamente entusiasta di tutto, ma ci ha fatto una bella risata per l’orgoglio di Portland che circonda il caffè. Ehm, hanno molto orgoglio per il caffè.

Dopo ore di passeggiate per il centro, incluso un check out al Museum of Contemporary Craft in cui una donna era a maglia dal vivo con fili che era stato svelato da abbigliamento commercializzato in massa, come Gap e American Eagle Sweater, come gesto di resistenza, abbiamo mangiato pranzo alla Pearl Bakery e andò a un film. Voi compagni genitori capiscono sicuramente che non sentivamo di dover vedere ogni spettacolo in città. Saltare dalla posizione all’altra senza portare trappole per spuntino o guardare l’orologio era così liberatorio. La nostalgia di tutte le altre vacanze a Ryan e il mio passato condiviso gorgogliarono durante il nostro vagabondo senza scopo.

City Island con Andy Garcia e Juliana Marguilies. Questo è il film che abbiamo visto. molto molto bene. E sicuro da vedere con i tuoi genitori. Abbiamo giocato a Boggle e abbiamo assaggiato una rampa di birre nella sala Tap di Bailey dopo. Penso che Ryan mi abbia battuto per lo più, ma solo perché gli ho insegnato a giocare così bene.

Quella sera abbiamo cenato alla Davis Street Tavern, dove ho ordinato capesante. Prucco di pane al cioccolato fondente con cardamomo e pepe nero per dessert. Sì, è stato così bello.

Al mattino, l’amico del liceo di Ryan Brian ci ha preso dal nostro hotel con il suo partner Debbie e il loro figlio di 7 anni, Hawk. Vivevano vicino a noi nell’East Bay. Abbiamo mangiato cibo più delizioso e abbiamo avuto modo di sapere dei campi di calcio di Brian per i bambini e l’attività fotografica di Debbie.

Ci hanno lasciato alla stazione di metropolitana leggera e siamo tornati all’aeroporto. Questo è tutto.